Citation Envoyé par piertigna Voir le message
forse sei l'unico, non funziona per niente, se per te funzionare significa che ogni 2/3/4/ minuti blocchi per 2/3/4/5, addirittura certe volte bisogna cambiare canale per poi ritornare sullo stesso canale e riprende la visione, poi oggi non si vede niente, il decoder e' stato abbandonato a se stesso, ma quale team di supporto, non c'e' mai stato!! Come ho detto nel post precedente, c'era qualcuno un po esperto che faceva delle piccole modifiche e basta,che adesso non c'e' neanche quello.
Ti spiego, se vuoi accettarlo a me va benissimo, il giorno di campionato alla mattina utente rx8900 ha detto che funzionava, dopo alcuni giorni di buio sul dtt, è tornata la Luce, premetto: da sabato mattina funziona ad ogni accensione, io non vendo questa roba, sono come Te utente di questo forum, esprimo la mia modesta opinione quando richiesto, c’e Un team di supporto: booooooh, io non lo so, per certo do solo che ci sono sicuramente tanti ssserver a cui questo ricevitore si attacca, io ho pure una connessione adsl che fa pena nella mia zona, però sia in sat, e da sabato pure il dtt, vanno che è una meraviglia, fortuna: booooh, non sono qui per raccontarti palle, se accetti la mia opinione ok, altrimenti sarò comunque Tuo compagno di forum. Grazie per la Tua attenzione.